LA STORIA DELLA NOSTRA ATTIVITA’:

 

 

Chiusa la parentesi universitaria al Politecnico di Torino in Ingegneria Chimica, il titolare Mario Rosolen, viene assunto nel 1990 da una ditta di verniciatura per conto terzi come responsabile di produzione. Oggetto dell’attività era la verniciatura e decorazione di alta qualità di manufatti in plastica, come ad esempio caschi per motociclisti, placchette copri interruttore, fanaleria automobilistica, ecc…
Avendo contribuito alla crescita aziendale, acquisendo notevole esperienza in materia di applicazioni automatiche con pistole elettrostatiche e verniciatura su materia plastica, nel 1997 Rosolen decide di investire su se stesso attraverso le conoscenze acquisite dalla sua esperienza lavorativa. 
Nello stesso anno nasce FIL di Rosolen Mario, ditta individuale che si occupa di consulenza per gli impianti per la verniciatura industriale. 
A fronte del successo ottenuto nel 2005 nasce la FIL COLOR srl, che si occupa di fornitura di prodotti e servizi per la verniciatura industriale ed edilizia. 

 

 

SIAMO PARTITI DA QUI: 

 

 

 

 

 

PER POI ARRIVARE…

 

 

 

Solo recentemente è entrato a far parte nell’attività il figlio Davide Rosolen, affiancando l’operato del padre e investendo in un nuovo punto vendita Monomarca del Colorificio San Marco a Casale Monferrato (AL) in Via F. Negri 36/A, offrendo al pubblico un servizio di vendita al dettaglio e all’ingrosso di idropitture professionali e tutti i tipi di vernici fai-da-te.

 

 

 

dav